Calendario 2018 – Polizia di Stato

Comunicato Stampa –  Complimenti all’ assistente Antonio Milicia, la sua fotografia sarà una delle dodici che comporranno il Calendario 2018 della Polizia di Stato.

Lo scatto di Antonio, che presta servizio presso il Compartimento Polizia ferroviaria Lombardia, è stato scelto dalla giuria del concorso fotografico nazionale aperto a tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato.

Il Calendario 2018 sarà realizzato dall’agenzia fotografica “Contrasto” che, attraverso 11 giovani fotografi di fama nazionale ed internazionale, racconterà il lavoro degli uomini e delle donne della Polizia di Stato.

Ricordiamo che anche quest’anno il ricavato della vendita del Calendario sarà destinato al Comitato italiano per l’ Unicef Onlus per sostenere il progetto “Italia – Emergenza bambini migranti”.

Tutti coloro che sono interessati potranno prenotare il calendario da parete al costo 8 euro e il calendario da tavolo al costo di 6 euro, entro il prossimo 25 settembre 2017, facendo un  versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”.

Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2018” per il progetto Unicef “Italia – Emergenza bambini migranti”.

Il bollettino pagato dovrà esser consegnato all’Ufficio relazioni con il pubblico della questura di appartenenza.

Leggi il comunicato stampa seguendo il Link

Lascia un commento