Borse tecniche waterproof

Ho appena speso un paio dei miei stipendi per comprare una macchina fotografica meravigliosa con un obiettivo super luminoso, ho due batterie di scorta e schede velocissime. La valigia per le vacanze è pronta. Destinazione: Patagonia.

L’attrezzatura fotografica dev’essere sempre protetta adeguatamente e, spesso, il solito zaino, monospalla o tracolla potrebbe non bastare. Vi presento in questo articolo 3 aziende che possono esservi utili quando sarete pronti per la vostra vacanza, o gita, lontano dalle strade cittadine.

Watershed – E’ un azienda piuttosto conosciuta che presenta un piccolo ma interessante catalogo di prodotti adatti agli  usi più comuni. La distingue dalle altre per il sistema di chiusura delle sue borse e i materiali utilizzati. E’ possibile acquistare sul loro portale web, mentre non si trova facilmente altrove.

OrtLieb – E’ sicuramente la più nota per via del suo ampio catalogo dedicato all’outdoor per prodotti di questo tipo e l’ottimo rapporto qualità prezzo. Ben distribuiti i loro prodotti sui maggiori portali di web shopping.

Lowepro Dry Zone – E’ un brand specifico di Lowepro, conosciuta ai più per gli ottimi zaini fotografici. Ha un catalogo molto ricco e il suo plus è rappresentato sicuramente dalle colorazioni moderne dei suoi prodotti. Distribuita sui  maggiori portali di web shopping, nelle maggiori catene commerciali di elettronica e negozi specializzati.

 

 

Ovviamente potremmo utilizzarle anche per la nostra gita in montagna, senza dover partire necessariamente per la Patagonia.

Lascia un commento