Site icon FotoNews

Super Extra Black Friday di Canon

Super Extra Black Friday di Canon

Super Extra Black Friday di Canon

Si avvicina il periodo promozionale più atteso dell’anno e Canon ha pensato a un’offerta davvero speciale per gli appassionati del mondo dell’imaging! Da oggi parte la straordinaria iniziativa “Scatta il Black Friday Canon: un extra vantaggio ti aspetta” grazie alla quale gli utenti che acquisteranno un prodotto Canon tra quelli inclusi nella promozione, potranno approfittare di uno sconto in cassa immediato.

L’attività promozionale per il Black Friday si conclude il 4 dicembre ed è cumulabile con la promozione ‘Winter Cash Back’ che consente agli utenti di approfittare di un rimborso fino a 450 Euro acquistando uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa presso i rivenditori autorizzati.

Approfitta della selezione di prodotti Canon per scegliere i tuoi prossimi regali di Natale o per aggiornare e perfezionare il tuo kit fotografico. Si spazia dai modelli di fotocamere reflex più amati – come EOS 5D Mark IVEOS 6D Mark II – fino al mondo mirrorless che comprende l’innovativa EOS R5 disponibile anche in abbinamento con l’ottica versatile RF 24-105mm L per rivoluzionare il tuo potere creativo. Sempre in ambito mirrorless, anche i modelli  EOS R ed EOS RP sono inclusi nelle incredibili offerte Black Friday e saranno disponibili ‘stand alone’ come corpo macchina oppure insieme all’obiettivo multiuso RF 24-105mm F4-7.1 IS STM.

Per scoprire tutti i modelli in promozione e i Partner aderenti all’iniziativa, visita la pagina dedicata: https://www.canon.it/offers/black-friday/


Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.

Apple iPad Air -18% di Sconto

Fino a esaurimento scorte, gli iPad Air WiFi + Cellular con 64Gb, con il 18% di sconto sul prezzo di listino

La selezione per voi su Amazon

📦 Luca de Gennaro seleziona per voi alcuni articoli: inserendo anche la propria attrezzatura. Solo selezionati. Inseriamo solo articoli che conosciamo o abbiamo testato… o che possediamo! Pagine speciali sono create ad esempio per black Friday o simili. Segui la pagina per non perdere gli aggiornamenti. Le offerte dipendono dalla disponibilità Amazon.

Luminar NEO – Il fotoritocco per tutti


Insta360 X3 con Pack omaggio FotoNews

📸 L’action cam 360 gradi, leggera e facile da usare è per chi ama lo sport, i viaggi e le avventure fuori casa. Clicca sul link e scopri la promozione riservata ai nostri lettori. Pack accessori incluso e pagamento con PayPal in 3 rate senza interessi.

✋ Migliori promozioni ✋

Notebook e Accessori in sconto fino al 30%
Fotocamere mirrorless Nikon in offerta
Fotocamere mirrorless Canon in offerta
Fotocamere mirrorless Sony in offerta

Exit mobile version